title image

Collaborazione – Jobsora

Collaborazione – Jobsora

Da oggi, la sede di Palermo dell’Istituto Burgo ha avviato una collaborazione con il sito di annunci di lavoro Jobsora. Questo portale renderà più semplice per i nostri studenti trovare il lavoro adatto!

L’articolo che parla della nostra scuola nella piattaforma Jobsora (CLICCA QUI)

Di seguito una presentazione della piattaforma:

 

Perché Jobsora? Perché il nostro scopo è trovare la posizione perfetta per te!

Jobsora garantisce che troverà un lavoro rapidamente se ci scegli. E questo è vero! Non è più necessario trascorrere ore e giorni navigando in Internet cercando posti vacanti, perché Jobsora fornisce collegamenti a tutti i posti vacanti pubblicati nelle bacheche. Tutto ciò che serve è registrarsi sul sito e fare domanda per un lavoro.

 

Utilizza filtri speciali e Ricerca avanzata per un risultato migliore. Se attivi avvisi di lavoro, riceverai le offerte nella tua email.Hai deciso in quale regione d’Italia preferisci lavorare? Puoi cercare un lavoro in base alla posizione geografica.

Inoltre, tutti i datori di lavoro sono diventati digitali, pubblicano le proprie pubblicità e annunci di lavoro online. Pertanto, dobbiamo tenerci aggiornati e tenere conto di tutti questi fattori.

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione.

 

Per approcciarsi in modo efficace online, segui i nostri consigli:

  • Aggiorna il tuo curriculum, fallo digitalmente. Puoi caricare il tuo curriculum sui siti di lavoro e ricevere avvisi con offerte di lavoro nella tua email.
  • Assicurati che i tuoi profili social contengano le informazioni necessarie, mostrando le tue capacità migliori. Non dimenticare di eliminare email, profili e commenti strani. Se un datore di lavoro decide che sei il candidato giusto, verificherà tutti i tuoi social network.
  • Crea un portfolio online. In questo modo, il tuo futuro datore di lavoro vedrà la tua esperienza e i tuoi risultati non solo in un curriculum e una lettera di accompagnamento.
  • Crea il tuo marchio personale. Questa è l’opzione più aggiornata che le farà emergere e le rappresenta davanti a un pubblico target.

 

E se usi siti di lavoro efficienti come Jobsora, troverai una posizione appropriata molto rapidamente!